+390341267411 [email protected]

ITLA

Chi siamo

Fondata nel 1961 in una delle più importanti aree produttive del nord Italia, ITLA è oggi parte del gruppo CLN e al tempo stesso è uno dei più importanti produttori in Europa, ma anche nel mondo, di nastri d’acciaio laminati a freddo. Nel 2011 abbiamo festeggiato i primi 50 anni di attività e il nostro obiettivo è continuare questo costante percorso di crescita che ha caratterizzato sino ad oggi la nostra storia.

La nostra passione, combinata ad un’importante esperienza maturata nel corso degli anni, ci permettono di essere riconosciuti dai nostri clienti come un fornitore affidabile e di elevata qualità. Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco con i nostri partner commerciali per studiare e sviluppare soluzioni dedicate, volte al raggiungimento del miglior risultato e all’incremento dell’efficienza dei nostri clienti.

Gli importanti investimenti degli ultimi anni, la vasta gamma di prodotti e il know-how del nostro personale qualificato hanno permesso una crescita costante negli ultimi anni, senza però mai ridurre gli alti standard qualitativi. La giusta via intrapresa da ITLA è mostrata anche dai numeri aziendali e dalla nostra presenza a livello internazionale, che confermano l’approccio positivo al business.

Grazie alla tecnologia presente nei nostri siti siamo in grado di produrre un numero importante di acciai e fornire così diversi mercati: dall’automotive, all’industria pesante, all’agricoltura, elettromeccanica e industria in generale. Le parole d’ordine per noi sono flessibilità, efficienza, internazionalizzazione, diversificazione e credibilità.